News
Nuove Ville More a Botticino
More ha progettato e sviluppato le nuove proposte immobiliari de “I Giardini di Cecilia”, esclusivo borgo privato, nel comune di Botticino a Brescia
Un esclusivo borgo privato che coniuga natura, privacy e comfort
In una posizione particolarmente suggestiva, dominata dal Monte Maddalena e circondata da colline punteggiate da vigneti e uliveti, More propone l’opportunità di acquistare a Botticino una Villa Singola.
Scegliendo il terreno più adatto alle proprie esigenze, sarà poi possibile personalizzare, in ogni dettaglio di finitura esterna ed interna, il progetto della propria casa con un Architetto More dedicato che vi seguirà in tutto il percorso di atelier, fino alla consegna – in pochi mesi – della casa, con una formula chiavi in mano, a costo invariato.
Spazi unici, esclusivi, senza dover rinunciare alla comodità della città. Ogni 15 minuti vi è la linea dei mezzi pubblici per Brescia. Il Comune è organizzato in modo da offrire tutti i principali servizi al cittadino, dalle scuole materne alle medie, fino ai servizi socio assistenziali. Inoltre Botticino vanta diversi servizi culturali, socio educativi e sportivi. Scegliere di vivere nei Giardini di Cecilia vuol dire regalarsi tutti i giorni un’esperienza speciale. Ovvero vivere con la famiglia immersi nelle bellezze della “Valverde”, una spaziosa valle così denominata per i suoi prati, campi, vigneti e boschi, sui quali spicca il Monte Maddalena: un paesaggio naturale che offre l’opportunità di poter passeggiare ogni giorno usufruendo della fitta rete di sentieri adatti anche ai più esigenti appassionati di trekking.