Manifesto
More trasforma il modo in cui si costruisce per consentire alle persone di vivere meglio, nel segno della coerenza progettuale e nel rispetto degli esseri umani e della natura.
QUALITÀ: MORE.
Crediamo nella qualità dei processi industrializzati, nel valore dell’architettura, nella ricerca e nell’innovazione.
Firmiamo il futuro dell’edilizia, collaborando e innovando con il nostro partner strategico Moretti Modular Contractor, azienda con cinquant’anni di esperienza.
Rendiamo accessibili qualità, architettura, tecnologia, trasparenza.
Con l’innovazione, diamo vita a una rivoluzione. Portiamo nell’architettura tempi più agili e certi, grazie a processi più efficienti.
Offriamo una qualità più alta a parità di costo.
Introduciamo in questo settore la sartorialità industrializzata; una consulenza su misura; la possibilità di un prodotto unico, sviluppato ogni volta diversamente per rispondere alle richieste di un committente e nato da un punto di partenza comune ai diversi progetti per assicurare le più alte prestazioni.
Garantiamo eccellenza estetica; ricerca tecnologica; sostenibilità ambientale; costi, tempi, processi chiari e certi; attenzione ai dettagli; un’esperienza di acquisto nuova e del tutto soddisfacente.
More ha iniziato la sua rivoluzione dalla casa, la cellula primaria legata alla vita più intima della persona. La sua visione e la sua azione trasformano anche il modo di pensare e costruire uffici, cantine, hotel… & more.
Consapevolezza: More.
Abbiamo rivoluzionato il processo tradizionale di progettazione, realizzazione e vendita di un edificio, traendo ispirazione dal mondo del design e della moda.
Abbiamo innovato attraverso la trasparenza di tempi e di costi (gli elementi più sensibili nel processo), con un servizio totalmente chiavi in mano.
Agiamo guidati da un senso di responsabilità nei confronti della qualità della vita, dell’educazione etica ed estetica per le generazioni attuali e future, del paesaggio e della natura.
Creiamo empatia con il committente nell’intero processo di progettazione e realizzazione. Stabiliamo un rapporto basato sulla fiducia reciproca e l’ascolto attento.
Una vera esperienza di formazione, guidata dal nostro team, coinvolge il committente permettendogli di acquisire tutti gli strumenti conoscitivi per scegliere con consapevolezza piena ogni finitura, tecnologia e dettaglio della sua nuova casa.
Persone: More.
More crede nella condivisione delle competenze e nel lavoro di squadra: con il committente, con gli architetti e gli altri professionisti dell’edilizia, con i colleghi e i fornitori, in un clima di fiducia e corresponsabilità consapevole.
Crediamo nel dialogo e nella condivisione del sapere. Diamo vita a un processo innovativo di collaborazione e interazione con i creativi, gli ingegneri, gli architetti e gli altri operatori del settore, per affinare le competenze di tutti.
Nel corso di un progetto e nell’elaborazione quotidiana di nuove prospettive, More si confronta con committenti, collaboratori interni, architetti, professionisti dell’edilizia, designer, sviluppatori, investitori; e con chiunque altro, come More, sia impegnato a creare innovazione e bellezza.