Architetto in scatola
Progetto
Dedicato a
Coloro che desiderano un progetto di interior design dedicato ad un particolare ambiente di uno spazio – domestico o commerciale – da arredare per la prima volta o da rinnovare. Ad esempio? Una cucina, un living, uno studio, un negozio…
Il metodo
Ti incontriamo e facciamo un sopralluogo1 dell’ambiente che desideri arredare o rinnovare. Ascoltiamo i tuoi desideri e le tue esigenze. Eseguiamo un’analisi del tuo stile e studiamo la pianta, che ci fornirai, dell’ambiente su cui desideri intervenire.
Il risultato
Riceverai una palette contenente una proposta di architettura di interni per il tuo spazio, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi, materiali, rivestimenti, unitamente ad un progetto in pianta con una dettagliata proposta di arredi, scelti su misura in base alle dimensioni dell’ambiente da arredare/rinnovare e al budget che ci indicherai.
Il PREZZO
950 euro
Manuale d'uso
01
Hai appena aperto il tuo "Architetto in scatola" e ti chiedi cosa fare?
Devi solo metterti comodo e iniziare a far uscire i tuoi sogni dal cassetto. Il tuo Architetto è già pronto ad ascoltare le tue richieste e i tuoi desideri.02
Ora che hai dato libertà ai tuoi sogni, facciamoli diventare realtà!
Contatta il numero tel. 3427438598 o scrivi un'email a architettoinscatola@morettimore.it e fissa l'appuntamento con il tuo Architetto.03
Il tuo Architetto ti raggiungerà nel luogo da te indicato
per conoscerti, ascoltarti, interpretare il tuo gusto e capire nel dettaglio, nel corso di un appuntamento della durata di tre ore, le tue esigenze e i tuoi desideri al fine di rinnovare il look di uno specifico ambiente di un tuo spazio - domestico o commerciale - da arredare per la prima volta o sa rinnovare. Ad esempio? Una cucina, un living, uno studio, un negozio...04
Invia la tuo Architetto la planimetria del tuo ambiente,
corredata dalle relative misure - incluse le altezze - affinché l'Architetto possa elaborare un progetto su misura per te.05
Nel corso di un secondo appuntamento della durata di tre ore
- che concorderete insieme - l’Architetto ti presenterà una proposta progettuale – in formato cartaceo e digitale - relativa ad una palette cromatica e ad una selezione di materiali, tessuti e arredi, comprensiva di un disegno in pianta. Il progetto sviluppato dall’Architetto saprà creare, l'ambiante che sogni: un luogo che parla di te e che coniuga i tuoi gusti con le tendenze di design che meglio corrispondono al tuo stile. Le immagini ispirazionali che correderanno tale i proposta saranno già in grado di trasportarti già in questa nuova atmosfera.Cosa otterrai:
- Due appuntamenti della durata di tre ore con cadauno2;
- Consulenza professionale di un Architetto;
- Consegna di una presentazione – in formato digitale e cartaceo – contenente:
– palette cromatica, suggerimenti di materiali, tessuti e rivestimenti e relativa indicazione di come utilizzarli nell’ambiente oggetto della consulenza;
– immagini ispirazionali con atmosfere e tendenze di interior design consigliate per l’ambiente oggetto di consulenza;
– tavola con elementi di arredo (mobili, accessori, luci) selezionati secondo il tuo budget e verificati nelle misure e nei prezzi di listino, con indicazione delle relative aziende produttrici.
- Realizzazione e consegna di un disegno in pianta nella scala più adeguata al progetto;
- Possibilità di nr. 1 revisione del progetto proposto3
Sono esclusi:
- Esecuzione di rilievi in loco e misure dello spazio;
- Eventuali disegni di arredi e pezzi unici su misura (questi ultimi sono soggetti a quotazione extra, comprensiva dei relativi disegni esecutivi);
- Tavole tecniche e progetti di impianti ed eventuali pose;
- Computo metrico delle quantità di materiali e delle opere relative al progetto;
- Nuove distribuzioni della casa (muri, aperture…);
- Stima del costo totale dell’intervento consigliato, nel caso di pitture, impianti, opere e pose.
Un passo in più
Vorresti che il tuo Architetto ti seguisse ulteriormente anche nella direzione lavori di tali suggerimenti?
Nessun problema!
L’Architetto, sulla base dell’intervento condiviso, ti sottoporrà un preventivo di consulenza e progettazione personalizzata.
Note sul pacchetto
- 1 Raggio massimo per sopralluogo: km 60 stradali da Brescia. Distanze superiori saranno soggette a rimborso spese calcolato secondo i parametri indicati sul sito di ViaMichelin.
- 2 Eventuali appuntamenti aggiuntivi saranno soggetti a quotazione extra.
- 3 Eventuali ulteriori revisioni del progetto – ove richieste – saranno soggette a quotazione extra.
- La consulenza può applicarsi ad uno spazio domestico o commerciale(a titolo esemplificativo e non esaustivo: casa, hotel, negozio, ristorante, bar).
- È possibile contattare l’Architetto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 per concordare luogo, data e ora dell’appuntamento.
- Si intendono esclusi dall’attività di consulenza: esecuzione di rilievi in loco, proposte su misura, analisi del budget del cliente.
- Sono previsti due incontri della durata di tre ore cadauno; eventuali successivi incontri – ove richiesti – saranno oggetto di trattativa tra le parti, con riferimento ai contenuti tecnico-commerciali, alla luce delle specifiche esigenze del cliente.
- L’erogazione del servizio di consulenza da parte dell’Architetto è disciplinato dalle Condizioni Generali di Utilizzo (“CGU”) contenute nel cofanetto de L’Architetto in Scatola ed è subordinata all’attivazione del servizio stesso, attraverso il codice univoco univo di identificazione contenuto nel cofanetto, mediante effettuazione della prenotazione della consulenza, entro la data di scadenza indicata sulla confezione.