News

03/12/2020

La campagna è il nuovo desiderio

Le nuove abitudini imposte dalla pandemia e dai lockdown ad essa correlati hanno determinato una rivalutazione dei vantaggi della dimensione bucolica, degli spazi ampi, del contatto costante con la natura e il paesaggio.

Si ricercano e si apprezzano sempre di più metrature generose, un numero elevato di stanze, spazi privati all’aperto dato il cambiamento dello stile di vita che segue nuove consuetudini

Dallo smart working alla didattica a distanza, agli allenamenti online, dalla ricerca di un rapporto vivo con la natura come occasione per rigenerarsi sino al desiderio urgente di ritrovarsi in uno spazio domestico che corrisponda appieno ai nostri desideri, al nostro gusto, alle nostre nuove esigenze.

Le ville progettate e realizzate da More da sempre rispondono a chi è alla ricerca di questi valori che definiscono una superiore qualità dell’abitare e quindi del vivere. 

La scelta di una vita a contatto con la natura si rivela sempre di più una scelta salutare dal punto di vista psico-fisico e oggigiorno è favorita dalla facilità di connessione offerta dagli strumenti digitali.

Una scelta che influisce in modo positivo anche nello sviluppo dei bambini che, in particolare in questi tempi di pandemia, possono affrontare in modo più sereno le costrizioni di questo periodo, avendo la possibilità di potersi muovere, correre, giocare all’aria aperta in tutta sicurezza, in contesti di grande scambio con la natura che da sempre è maestra di bellezza.

Share

f w t p

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.